INTER WANDA NARA – Continua la vicenda Icardi. L’ex capitano dell’Inter è ormai parte integrante della squadra e i problemi sembrano essere passati. La buona prestazione contro la Juventus è stata sottolineata da Wanda Nara che, a Tiki Taka, ha detto la sua sul momento del proprio assistito: “Non sapevo avrebbe giocato Icardi, non sono amica di Spalletti come Cassano (preludio al seguente botta e risposta, ndr). Mi è piaciuto come ha giocato, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date”.
leggi anche —> Inter, Icardi va via al termine della stagione?
La moglie-agente ha poi continuato parlando del futuro di Icardi che, ha detta della Nara rimarrà per tanti altri anni in maglia neroazzurra: “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”.
Tutte queste parole di Wanda Nara sono scaturite dall’attacco dell’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Inter e Milan che ha continuato ad attaccare il numero 9 neroazzurro: “E’ un problema semplice, il casino prima lo ha fatto Perisic e poi tu. “Parla l’amico di Spalletti”, la replica della moglie-agente di Maurito. “I miei amici sono a Bari, non ho amici nel calcio. Informati su Ramires è un anno che corre intorno al campo…”.
In ogni caso Icardi vorrà continuare a dare una mano alla causa neroazzurra per centrare una qualificazione in Champions molto importante per la società di Zhang.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…