JUVENTUS CHIESA – Le voci di mercato non smettono mai di cessare e, la Juventus, rimane in agguato su tutti i probabili colpi di mercato. I bianconeri sono in pole position per Chiesa, che insieme a Zaniolo è considerato un elemento fondamentale per continuare a basare la squadra su uno zoccolo duro “made in Italy”. Certo, la richiesta per il 21enne genovese è alta, ma non potrebbe essere diversamente: per strapparlo alla Viola serviranno non meno di 60-70 milioni di euro. Non pochi per chi come la Signora non può fare altre follie di mercato dopo il colpo Cristiano Ronaldo. Per questo a Torino stanno provando a fare cassa, vendendo qualche pezzo grosso.
leggi anche —> Juventus, il Psg ci prova per Douglas Costa
Il nome grosso fatto per un’eventuale cessione? Douglas Costa. Il brasiliano, utile alla causa bianconera e, soprattutto, alle idee di Allegri, potrebbe essere sacrificato per far spazio al talento puro della Fiorentina. L’ex Bayern potrebbe portare una cinquantina di milioni in caso di cessione, magari in Premier League. Difficile, invece, poter inserire contropartite tecniche, anche perché Marko Pjaca ha fallito nella sua esperienza in Toscana e non potrà essere usato come jolly.
La Juve non dovrà comunque perdere tempo, perché la concorrenza è alta. Liverpool, Psg e Bayern Monaco seguono con interesse Chiesa, che anche in Italia ha parecchie pretendenti. E dopo i campioni d’Italia c’è l’Inter. Marotta sogna il grande colpo italiano, ma dovrà prima di tutto convincere Federico ad accettare la sfida nerazzurra.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…