JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ, c’è freddezza- Una voce di mercato che circola già da qualche mese ma che, secondo quanto trapela dall’Inghilterra, potrebbe rimanere tale. I rumors che vogliono James Rodriguez giocatore della Juventus nella prossima stagione sono destinati a spegnersi: il The Sun infatti rivela come il giocatore sia stato proposto da Jorge Mendes (procuratore di Cancelo e Ronaldo) ai bianconeri, senza però trovare molto favore da parte della dirigenza campione d’Italia. Paratici infatti non sarebbe convinto della convenienza dell’acquisto del colombiano, destinato tra poco più di un mese a tornare al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco.
Mendes dunque non aumenterà il parco dei suoi assistiti in maglia bianconera.
Leggi anche: Juventus, Pjanic incerto sul suo futuro
James in Baviera ha mostrato solamente in parte la sua classe e non è riuscito a convincere i bavaresi tanto da tenerlo all’Allianz. Il colombiano dunque tornerà al Bernabeu ma solamente di passaggio. Con la Juventus particolarmente fredda sulla pista che porta al numero 10 della Colombia è l’Arsenal che potrebbe spuntarla nella corsa al talento sudamericano.
I Gunners in estate diranno addio a Ramsey (lui sì diretto a Torino) e probabilmente anche ad Ozil, dunque James sarebbe il sostituto più naturale del tedesco ex Real Madrid e Werder Brema. Stando a quanto riporta il tabloid inglese infatti i londinesi a breve presenteranno un’offerta sia al giocatore che al Real Madrid, squadra che non sembra intenzionata a trattenere l’ex Monaco.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…