Calciomercato+Napoli%2C+Veretout+ha+detto+di+s%C3%AC+agli+azzurri
serieanewscom
/2019/04/30/calciomercato-napoli-veretout-ha-detto-di-si-agli-azzurri/amp/
Napoli

Calciomercato Napoli, Veretout ha detto di sì agli azzurri

Scritto da
Alessandro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, VEREOUT arriva dalla Fiorentina – Inizia a prendere forma il Napoli del futuro. La stagione attuale non è ancora terminata ma in casa azzurra si sta pensando a come rinforzare la squadra che allenerà Ancelotti nell’annata 2019/2020. Il primo colpo di Guintoli è il francese della Fiorentina Jordan Veretout, il centrocampista da due anni in viola che in estate si trasferirà all’ombra del Vesuvio.

Il giocatore, protagonista ieri sera con un rigore sbagliato nella sconfitta contro il Sassuolo, si unirà ai suoi nuovi compagni dal prossimo luglio. A convincerlo la durata del contratto (si parla di un accordo per 5 stagioni) e l’ingaggio da quasi 2 milioni di euro all’anno.

Leggi anche: Napoli, vittoria per 2-0 a Frosinone

Calciomercato Napoli, Veretout primo rinforzo

A dare l’indiscrezione di mercato ci ha pensato stamani Il Mattino, quotidiano particolarmente vicino alle vicende di casa Napoli, che parla dell’accordo tra gli azzurri e la Fiorentina. Alla società viola andranno circa 20 milioni di euro. Non è stato inserito Diawara come contropartita tecnica, giocatore particolarmente apprezzato dai Della Valle.

Le prossime 4 saranno dunque le ultime gare da giocatore della Fiorentina di Jordan Veretout. Il futuro del giocatore è già colorato di azzurro. Il giocatore vorrà lasciare certamente un bel ricordo nonostante una stagione deludente a livello di squadra. La Viola non vince una gara da ben 10 turni: peggior striscia senza successi della storia del club toscano.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

7 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

10 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

11 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

13 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

14 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

15 ore ago