CALCIOMERCATO NAPOLI, VEREOUT arriva dalla Fiorentina – Inizia a prendere forma il Napoli del futuro. La stagione attuale non è ancora terminata ma in casa azzurra si sta pensando a come rinforzare la squadra che allenerà Ancelotti nell’annata 2019/2020. Il primo colpo di Guintoli è il francese della Fiorentina Jordan Veretout, il centrocampista da due anni in viola che in estate si trasferirà all’ombra del Vesuvio.
Il giocatore, protagonista ieri sera con un rigore sbagliato nella sconfitta contro il Sassuolo, si unirà ai suoi nuovi compagni dal prossimo luglio. A convincerlo la durata del contratto (si parla di un accordo per 5 stagioni) e l’ingaggio da quasi 2 milioni di euro all’anno.
Leggi anche: Napoli, vittoria per 2-0 a Frosinone
A dare l’indiscrezione di mercato ci ha pensato stamani Il Mattino, quotidiano particolarmente vicino alle vicende di casa Napoli, che parla dell’accordo tra gli azzurri e la Fiorentina. Alla società viola andranno circa 20 milioni di euro. Non è stato inserito Diawara come contropartita tecnica, giocatore particolarmente apprezzato dai Della Valle.
Le prossime 4 saranno dunque le ultime gare da giocatore della Fiorentina di Jordan Veretout. Il futuro del giocatore è già colorato di azzurro. Il giocatore vorrà lasciare certamente un bel ricordo nonostante una stagione deludente a livello di squadra. La Viola non vince una gara da ben 10 turni: peggior striscia senza successi della storia del club toscano.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…