CUADRADO – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, ha parlato del suo futuro e dell’ipotesi di un suo addio al club bianconero nel corso della sessione estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Ndombele-Juventus, ora arriva la conferma: “Preferirei darlo ad Agnelli”
Queste le parole dell’ala d’attacco colombiano in merito alle indiscrezioni di un suo possibile cambio di maglia durante i prossimi mesi: “Spero di rimanere, ho ancora un altro anno di contratto. E’ triste vedere le partite dei tuoi compagni e pensare di non poter dare una mano, avrei potuto essere lì in campo con loro e aiutarli. Ho sempre pensato a rimettermi al più presto, con il sorriso sulle labbra”.
LEGGI ANCHE: Soulè-Juventus, dall’Argentina sono certi: vestirà bianconero
Cuadrado ha infine detto la sua sull’uscita della squadra bianconera dalla Champions League per mano dell’Ajax rispondendo a tutti coloro che hanno giudicato un fallimento la stagione degli uomini di Massimiliano Allegri dopo l’eliminazione dalla massima competizione europea. Il pensiero dell’esterno sull’argomento è infatti chiaro e respinge nettamente tutte queste critiche, a volte sprezzanti riguardo l’anno della compagine torinese: “Ci siamo impegnati tanto, a volte vedo l’ambiente pensare che l’uscita dalla Champions sia un fallimento ma non è così. Abbiamo vinto l’ottavo scudetto consecutivo, un’impresa straordinaria che rimarrà nella storia: non è mai semplice. Derby? Siamo motivati e vogliamo vincerlo: lavoriamo per migliorarci costantemente”.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…