MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima e imminente sessione di mercato estiva. In casa bianconera tiene banco il potenziale futuro di tre top player, i quali potrebbero lasciare la Juventus in vista della prossima estate: Pjanic, Douglas Costa e Dybala, una rivoluzione totale targata Paratici. I bianconeri dovranno valutare il da farsi iniziando da Allegri. Il tecnico incontrerà Agnelli nei prossimi giorni, clima sostanzialmente sereno, ma occhio a dare tutto per scontato. Lo stesso Allegri ha ammesso che si chiariranno alcuni obiettivi in vista del futuro. La sensazione è che le due parti abbiano la voglia di proseguire insieme, ma Conte e Guardiola restano sullo sfondo.
Come detto, massima attenzione alle posizioni di Pjanic, Douglas Costa e Dybala. Non è escluso che la compagine bianconera decida di dire addio a tutti e tre per finanziare diversi colpi in entrate. Una tripla cessione che potrebbe fruttare circa 250 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match
Pochi giri di parole: Pogba e Chiesa restano in cima alla lista dei desideri di Paratici. Il centrocampista dello United ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, mentre l’attaccante della Fiorentina è valutato 70 milioni di euro. Un doppio affondo che andrebbe a rivoluzionare totalmente la Juventus. La dirigenza bianconera studia le mosse del prossimo futuro. Il mercato è ormai alle porte, c’è a ria di rivoluzione.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…