MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il PSG e il Real Madrid sarebbe pronti a piombare con forte decisione su Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero potrebbe esser sacrificato in caso di un’offerta irrinunciabile da circa 80 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo, continua a guardarsi intorno, non è escluso che Paratici possa prendere in seria considerazione l’idea di dire addio al centrocampista bosniaco per far spazio ad un nuovo centrocampo. Il sogno nel cassetto resta Pogba, ma serviranno circa 100 milioni di euro per convincere lo United.
Detto questo, in casa bianconera, sarebbero circa 5 le potenziali cessioni. Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Douglas Costa e Dybala. La Juventus valuterà attentamente il da farsi per finanziare i prossimi colpi sul futuro.
Leggi anche: Juventus Allegri, incontro a giorni ma il PSG tenta il tecnico
Come già confermato nelle scorse settimane, la Juventus potrebbe incassare circa 200 milioni da 3 cessioni super per rinvestire il ricavato su Pogba e Chiesa. Il primo rappresenta il primo obiettivo del centrocampo, il secondo la prima priorità offensiva.
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…
La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…
Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…