JUVENTUS ALLEGRI, la confidenza del tecnico – La notizia non può essere confermata, per ovvi motivi, ma sta facendo il giro del web. Le parole che ieri sera Massimiliano Allegri avrebbe (il condizionale è d’obbligo) rivelato ad alcuni amici spalanca le porte ad Antonio Conte per il ritorno alla Juventus. “Il mio tempo qui è finito“, il pensiero del tecnico toscano che a brevissimo si incontrerà con la società per certificare la separazione.
Il PSG è forte sull’allenatore campione d’Italia e l’offerta economica dei francesi è di quelle che non si possono rifiutare: 15 milioni all’anno per l’ex Milan, che raddoppierebbe l’attuale ingaggio bianconero.
E’ stato il Corriere della Sera a svelare il curioso retroscena legato ad Allegri e alle sue parole. Segnali di un addio per cui sembra mancare solo l’ufficialità.
Leggi anche: Juventus, la situazione attuale
Nella giornata di oggi Agnelli, che in mattinata era a Milano in Lega, è atteso alla Continassa per decifrare il futuro della guida tecnica della Juventus. Se non sarà oggi, presumibilmente, domani diventerà il giorno cruciale.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…