JUVENTUS ALLEGRI: incontro mercoledì – Ancora due giorni e si dissolveranno i misteri sul futuro di Massimiliano Allegri e della guida tecnica della Juventus. Ieri sera, nella conferenza stampa post Roma, l’allenatore toscano che rivelato che mercoledì si incontrerà con Agnelli e il resto della dirigenza per decidere definitivamente quel che sarà. Se sarà, appunto, divorzio anticipato (con un anno di contratto ancora in corso) oppure se il matrimonio proseguirà per una o più stagioni. Allegri ha detto di voler rimanere e di avere un’idea chiara di quella che dovrà essere la nuova Juventus; da capire se le idee dell’ex Milan si incontreranno con quelle dei piani alti bianconeri.
Leggi anche: Juve, ko a Roma
Ancora 48 quindi, o poco più, e non si saranno più dubbi sul futuro di Massimiliano Allegri. Ieri sera Nedved si è limitato ad un “chi vivrà vedrà”, mentre il tecnico livornese nelle ultime settimane ha sempre ribadito la sua volontà di rimanere a Torino.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…