Calciomercato Roma Zaniolo – “Io ho ancora quattro anni di contratto con la Roma, sono sereno. A fine campionato ci metteremo a tavolino, il mio procuratore e la società, ma sono sereno e vedo il mio futuro alla Roma”. Lo ha detto Nicolò Zaniolo sul suo futuro alla Roma a margine del premio Beppe Viola al Coni.
-> LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, conferenza stampa Ranieri: “Zaniolo resta con noi”
”Orgoglioso dell’interesse di grandi club? Certo fa sempre piacere ricevere il gradimento dei grandi club ma io sono concentrato sulla Roma, sulle prossime due partite e sono molto positivo per il rinnovo è contento di restare alla Roma”, ha aggiunto il centrocampista giallorosso che sulla corsa Champions ha aggiunto: ”Noi dobbiamo vincere le prossime due partite, poi il calcio è strano, quello che dovrà accadere accadrà. Il rimpianto per questa stagione? Forse il gol preso a Genova a 90”’.
Infine Zaniolo sul suo momento ha aggiunto: ”Non si può andare sempre a mille, nella stagione di un giocatore ci sono alti e bassi, questo magari non è il periodo più brillante, ma io mi sto allenando bene, concentrato per l’obbiettivo che ha tutta la squadra di raggiungere la Champions. Io ho l’obbiettivo di giocare, lavorare e aiutare la squadra”.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…