Calciomercato Roma Zaniolo – “Io ho ancora quattro anni di contratto con la Roma, sono sereno. A fine campionato ci metteremo a tavolino, il mio procuratore e la società, ma sono sereno e vedo il mio futuro alla Roma”. Lo ha detto Nicolò Zaniolo sul suo futuro alla Roma a margine del premio Beppe Viola al Coni.
-> LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, conferenza stampa Ranieri: “Zaniolo resta con noi”
”Orgoglioso dell’interesse di grandi club? Certo fa sempre piacere ricevere il gradimento dei grandi club ma io sono concentrato sulla Roma, sulle prossime due partite e sono molto positivo per il rinnovo è contento di restare alla Roma”, ha aggiunto il centrocampista giallorosso che sulla corsa Champions ha aggiunto: ”Noi dobbiamo vincere le prossime due partite, poi il calcio è strano, quello che dovrà accadere accadrà. Il rimpianto per questa stagione? Forse il gol preso a Genova a 90”’.
Infine Zaniolo sul suo momento ha aggiunto: ”Non si può andare sempre a mille, nella stagione di un giocatore ci sono alti e bassi, questo magari non è il periodo più brillante, ma io mi sto allenando bene, concentrato per l’obbiettivo che ha tutta la squadra di raggiungere la Champions. Io ho l’obbiettivo di giocare, lavorare e aiutare la squadra”.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…