ATALANTA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Olimpico da tutto esaurito e cresce l’attesa. Bergamaschi in campo con il 3-4-1-2. Gollini confermato tra i pali. A centrocampo nessuna novità: De Roon e Freuler centrali, con Hateboer e Castagne sugli esterni. In attacco spazio al solito tridente composto da Papu Gomez alle spalle di Ilici e Zapata.
La Lazio risponderà con il solito 3-5-2. Pochi dubbi e un’assenza importante per Simone Inzaghi: out Milinkovic Savic. In difesa confermati Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Romulo e Lulic sugli esterni di centrocampo, mentre Corre e Immobile formeranno la coppia d’attacco. Panchina per Caicedo.
Leggi anche: Donnarumma-PSG: i francesi offrono più di 60 milioni al Milan
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felice, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…