Il Barcellona pare in grande vantaggio su tutte le concorrenti, Juventus in primis, anche se ancora non ha chiuso l’affare. Mino Raiola sta trattando il trasferimento del suo giovane assistito, appena 19 anni, e quel che è certo è che ci vorranno più di 70 milioni per strappare il difensore dalla Crujiff Arena.
Un indizio di mercato l’ha dato il diretto interessato che, in un’intervista, ha ammesso di voler continuare a giocare Frenkie De Jong, suo compagno all’Ajax e da qualche mese già acquistato dal Barcellona.
Leggi anche: Juventus, conferme su Sarri
In occasione della premiazione come MVP dell’anno nel campionato olandese il difensore oranje ha ammesso: “Se mi piacerebbe giocare con de Jong? Certo che mi piacerebbe! E’ un grande giocatore e sarei contento di giocare nella sua stessa squadra, ma adesso non so cosa accadrà“.
Alphadjo Cisse scelto come centravanti per Italia U-21. Camarda resta in panchina mentre il Milan…
Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…