GATTUSO MILAN -Sono stati compagni in campo per tantissimi anni, colonne portanti di un Milan vincente in Italia e in Europa. Sul terreno verde hanno scritto la storia dei rossoneri e, ora, hanno intrapreso strade diverse ma con un unico scopo: quello di far tornare il Diavolo ai vertici del calcio internazionale. Manca ancora una giornata alla fine del campionato e devono essere assegnati gli ultimi due posti per la qualificazione in Champions. Da questa, forse, passerà la conferma o meno di mister Gattuso, il cui operato da inizio stagione è sotto la lente di ingrandimento di Paolo Maldini.
Il tecnico non è certo di rimanere sulla panchina rossonera e, benché nelle ultime stagioni sia stato l’unico a far lottare la squadra in modo credibile per la Champions, la prossima potrebbe essere la sua ultima gara al Milan.
Leggi anche: Milan, il PSG su Donnarumma
Anche da Paolo Maldini, oltre che da Leonardo, Scaroni e Gazidis, passerà il futuro di mister Gattuso. Intervistato da Dazn l’ex storico capitano rossonero e ora dirigente ha affermato: “Io e Gattuso? Bisogna avere rispetto della persona che hai davanti. Siamo tutti e due lì per fare in modo che la cosa funzioni: le vedute possono essere diverse, ma il nostro rapporto aiuta a superare i momenti di difficoltà…Il suo operato lo devo valutare in modo freddo. Abbiamo ruoli diversi, non siamo compagni di squadra”.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…