GASPERINI ROMA- Gasperini potrebbe dire addio all’Atalanta al termine della stagione. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, la Roma sarebbe ormai pronta a piombare sull’attuale tecnico dell’Atalanta in vista del prossimo futuro. Una qualificazione in Champions League ormai certa con l’Atalanta, e poi via alla nuova avventura sulla panchina giallorossa. Il “Gasp” potrebbe valutare bene il da farsi, anche perchè resta viva l’ipotesi di voler provare a vivere una stagione nella massima competizione europea con i bergamaschi.
Detto questo, la Roma sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore. Contratto triennale da 3 milioni di euro netti a stagione, un milione in più rispetto all’attuale ingaggio percepito all’Atalanta.
Leggi anche: Probabili formazioni 38^ giornata: Icardi dal 1′, Milan con Borini
Come detto, la Roma ha individuato in Gasperini il profilo ideale per rilanciarsi in maniera totale nei vertici alti della classifica. Un nuovo progetto basato su idee di calcio delineate e ben precise. Ora ci sarà solamente da aspettare, ma la sensazione è che Gasperini sarebbe pronto a dire sì al club giallorosso.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…