NUOVO ALLENATORE MILAN- Il Milan si prepara all’inizio della prossima stagione con una totale rivoluzione a livello societario, ma anche sul campo. Dopo gli addii di Leonardo e Gattuso, la sensazione è che il club rossonero vorrebbe accelerare i tempi per la scelta del nuovo allenatore. L’indiziato numero uno resta Simone Inzaghi, il quale, salvo clamorosi colpi di scena lascerà la Lazio entro pochi giorni. Il Milan starebbe sondando con decisione la pista che porterebbe all’attuale tecnico biancoceleste.
Resta viva anche l’ipotesi Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria ha già annunciato il suo addio al club doriano. Profilo intrigante e che potrebbe trovare conferme già nei prossimi giorni.
Leggi anche: Atalanta, confermato Gasperini fino al 2022: Roma su Giampaolo
Inzaghi resta in netto vantaggio su tutti. Jardim, Sarri e Gasperini sembrerebbero esser ormai tramontati definitivamente. Il primo resterà al Monaco, il secondo andrà alla Juventus, mentre Gasperini resterà all’Atalanta. Nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di De Zerbi, profilo interessante soprattutto agli occhio della nuova dirigenza rossonera.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…