GUARDIOLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Barzaghi, noto giornalista di Sportmediaset, la Juventus sarebbe pronta ad annunciare Pep Guardiola nella giornata di lunedì. Secondo come riportato dal noto giornalista sul suo account twitter e sul suo personale canale youtube, una fonte molto attendibile avrebbe rivelato dell’imminente arrivo di Pep Guardiola sulla panchina della Juventus.
Resta viva l’ipotesi Sarri, il quale avrebbe ricevuto il via libera da parte del Chelsea. C’è chi parla di un depistaggio, c’è chi conferma Sarri come prima soluzione per la panchina bianconera.
Leggi anche: Calciomercato sabato 1 giugno: Inter su Barella. Juve, spunta Ndombele. La Roma punta Trapp
Non solo Barzaghi, anche “Il Sole 24 ore” apre al possibile arrivo di Guardiola in bianconero. Un affare, come si legge, finanziato dagli sponsor. Insomma, ora non ci resta che aspettare lunedì.
L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…