Juventus%2C+parla+Guardiola%3A+%26%238220%3BSe+non+mi+cacciano+resto+al+City%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/06/12/guardiola-juventus-calciomercato-seriea/amp/
Juventus

Juventus, parla Guardiola: “Se non mi cacciano resto al City”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

JUVENTUS GUARDIOLA- Intervistato ai microfoni di “Mundo Deportivo“, per Guardiola ho colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo prossimo futuro. Dichiarazioni che potrebbero chiudere totalmente ad un suo futuro sulla panchina della Juventus.

Guardiola ha ammesso: “Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò”.

Juventus Guardiola: piccola possibilità, ma avanza Sarri

Una sola piccola speranza per vedere Guardiola sulla panchina della Juventus. Intanto Sarri sembrerebbe avanzare totalmente verso la panchina bianconera. Il Chelsea potrebbe decidere di liberarlo già nei prossimi giorni.

Articoli recenti

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

2 ore ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

2 giorni ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

5 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 settimana ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago