RABIOT JUVENTUS- Un affare destinato a diventare ufficiale nel corso dei prossimi giorni. Rabiot ha detto sì alla Juventus. Come evidenziato da “Gianluca Di Marzio”, il giocatore comunicherà il suo ok definitivo ai bianconeri nella giornata di domani prima della definitiva fumata bianca. Accordo totale sul contratto.
Il centrocampista firmerà un contratto di cinque anni da 7 milioni di euro netti a stagione. Sarri avrà così a disposizione il suo nuovo rinforzo in vista della prossima stagione. Centrocampista completo, capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di play maker davanti alla difesa. L’ufficialità potrebbe arrivare già il primo luglio.
Leggi anche: Calciomercato lunedì 24 giugno: Milan su Ceballos e Pastore. Juve, c’è Ricardo Pereira. Roma,…
Il centrocampista francese, come detto, potrebbe ricoprire sia il ruolo di play maker come prima alternativa a Pjanic, sia il ruolo di mezz’ala in un centrocampo a tre. Tuttavia, lo stesso Rabiot, potrebbe essere utilizzato anche in un centrocampo a due nelle vesti di mediano puro. Pochi giorni all’annuncio ufficiale, l’ex PSG è ormai pronto a dire sì.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…