CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’Atalanta potrebbe giocare la prossima Champions League a San Siro. Di fatto, come riportato nelle scorse settimane, i bergamaschi difficilmente riusciranno a soddisfare i requisiti UEFA con lo Stadio Atletico Azzurri nel giro di pochi mesi.
Una mossa che avrebbe spinto in nerazzurri a chiedere asilo a Milan, Inter e il sindaco Sala. Il primo cittadino di Milano, insieme al club nerazzurro avrebbero dato il loro ok, resta da valutare la posizione del Milan, ma si va verso la fumata bianca nel giro delle prossime 24 ore.
Leggi anche: Calciomercato martedì 9 luglio: Juve, grana Perin. Napoli-James Rodriguez, ora si chiude. Roma-Higuain, si…
In attesa del futuro stadio nerazzurro, i bergamaschi ascolteranno le note della Champions League per la prima volta a Milano, dinanzi a San Siro. Una scelta che permetterà ai tifosi atalantini di seguire la Dea senza doversi spostare in maniera totale.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…