LIVE+Calciomercato%2C+le+notizie+di+oggi+10+luglio%3A+Lukaku%2C+blitz+di+Ausilio.+De+Ligt-Juve+trattativa+a+oltranza
serieanewscom
/2019/07/10/live-calciomercato-notizie-e-trattative-di-oggi-9-luglio/amp/
Calciomercato

LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 10 luglio: Lukaku, blitz di Ausilio. De Ligt-Juve trattativa a oltranza

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

21.30: Sky Sport riferisce di un blitz del d.s dell’Inter, Piero Ausilio a Londra per provare ad accelerare la trattativa per Lukaku del Manchester United.

14.40: Stando alla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe offerto 12 milioni alla Roma per Dzeko. I giallorossi ne chiedono almeno 20. Parti ancora distanti ma trattativa nel vivo.

13.20: Si tratta ad oltranza. La Juventus sta provando a smussare le richieste dell’Ajax e chiudere l’affare De Ligt entro il weekend

09.45: L’Inter ha in programma un blitz a Manchester per accelerare su Lukaku. Marotta dovrebbe incontrare tra oggi e domani i dirigenti dei Red Devils e provare ad abbassare la richiesta iniziale di 80 milioni. La Juventus, nel frattempo, continua a trattare per De Ligt. Nonostante l’inserimento del Barcellona, bianconeri fiduciosi sulla chiusura della trattativa.

Calciomercato, le notizie del 9 luglio

19.25: Il Napoli è sempre più vicino a James Rodriguez. Prosegue la missione a Madrid del d.s. Giuntoli. L’opera di convincimento sta dando i suoi frutti. L’affare potrebbe sbloccarsi in settimana

17.15: L’Inter prova a chiudere per Barella. L’agente del calciatore del Cagliari è in sede per un summit con la dirigenza nerazzurra.

15.55: La stampa inglese rilancia l’interessamento dell’Everton per Kean. Il club di Premier sarebbe disposto a offrire più di 30 milioni di sterline per il giovane attaccante della Juve.

15.00: Proseguono le indiscrezioni sul futuro di Veretout. Stando a Sportmediaset, il centrocampista della Fiorentina preferisce il Milan alle altre pretendenti.

11.00: Il Napoli vuole chiudere per James Rodriguez. Atteso un blitz del d.s. Giuntoli a Madrid per cercare l’intesa definitiva con il Real.

10.20: Il Milan sarebbe in vantaggio nella corsa a Veretout che coinvolge anche Roma e Napoli. Il giocatore si sta allenando con la Fiorentina in attesa della cessione

9.50: La Juventus ha l’intesa con De Ligt. Lo riporta la Gazzetta dello Sport stando alla quale la trattativa è in via di definizione e potrebbe chiudersi a breve.

9.45: Inter-Barella ci siamo. I nerazzurri hanno l’accordo con il Cagliari

 

Calciomercato, news, indiscrezioni e trattative di oggi martedì 9 luglio.

Tanti gli affari in corso con possibile novità attese in giornata. La Juventus continua a trattare con l’Ajax per De Ligt. L’accordo sull’ingaggio con il difensore olandese è stato raggiunto da tempo, non quello con i Lancieri che chiedono almeno 75 milioni per liberare il proprio gioiello. Raiola è il regista della trattativa e spinge per far muovere il suo assistito verso Torino, chissà, in attesa di un’ulteriore importante operazione che potrebbe coinvolgere un altro pezzo pregiato della sua scuderia, Paul Pogba, il quale, alla stregua di De Ligt, si è aggregato al ritiro dell’attuale squadra di appartenenza.

Calciomercato Inter, Barella in arrivo

Dopo la fase d’empasse e l’inserimento della Roma, l’Inter è molto vicina a chiudere per Barella. L’affare dovrebbe definitivamente sbloccarsi tra oggi e domani con Conte che preme per ottenere una delle sue richieste fatta alla dirigenza insieme a Lukaku e Dzeko, quest’ultimo ieri, “congedato”, dal nuovo allenatore della Roma, Fonseca.
Se Barella arriva, Icardi potrebbe partire. Sull’argentino è forte l’interessamento del Napoli disposto ad accontentare il club nerazzurro e le pretese economiche dell’attaccante che piace anche alla Juve. Pare che i bianconeri abbiano messo sul piatto Higuain come possibile contropartita tecnica, ipotesi che, tuttavia, finora ha trovato poche conferme.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

5 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

8 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

9 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

11 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

13 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

15 ore ago