CANCELO BARCELLONA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus starebbe riflettendo attentamente sul possibile addio di Cancelo. Il Barcellona sarebbe pronto a puntare con forte decisione sul giocatore, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.
Paratici e Nedved ragioneranno sul da farsi, ma è chiaro che uno tra Cancelo e Bonucci potrebbe dire addio, garantendo, in entrambi i modi, un incasso di circa 60 milioni di euro ai bianconero. Il Barcellona spinge il piede sull’acceleratore.
Leggi anche: Calciomercato venerdì 12 luglio: Barella-Inter, oggi UFFICIALE. De Ligt-Juve, ecco quando arriverà!
Qualora Cancelo dovesse essere sacrificato e ceduto al Barcellona, la Juventus potrebbe affidare da Cuadrado la corsia di destra. Sarri stravede per il colombiano e avrebbe già messo il veto alla sua cessione.
Come detto, da valutare anche il futuro di Bonucci. Il centrale difensivo potrebbe restare in bianconero considerate le costanti precarie condizioni di Chiellini. Di fatto, nonostante l’arrivo di De Ligt, difficilmente i bianconeri vorranno privarsi del numero 19.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…