NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, Neymar sarebbe pronto ad aprire in maniera reale e concreta anche ad un possibile futuro in Italia, sponda Juventus. L’attaccante brasiliano sarebbe alla caccia di una nuova squadra che possa offrirgli garanzie in chiave Champions, per disputare una competizione da protagonista.
200 milioni la valutazione fatta dal PSG per il suo cartellino, valutazione che difficilmente la Juventus deciderĂ di accontentare. Paratici osserva interessato, specie in vista delle imminenti cessioni da parte dei bianconeri.
Leggi anche: Calciomercato mercoledì 17 luglio: visite mediche De Ligt, poi l’ufficialità ! Lukaku-Inter, è fatta
Neymar potrebbe vestire bianconero solamente in caso di cessioni illustre e ricavato pari o superiore ai 200 milioni di euro. Paratici potrebbe decidere di dire addio a Kean, Dybala, Khedira, Cancelo, Matuidi, Higuain e Mandzukic: 7 cessioni per un incasso vicino ai 200 milioni.
L’attaccante brasiliano, in primo luogo, gradirebbe far ritorno in Spagna, sponda Barcellona. I blaugrana potrebbero riabbracciarlo solamente in caso di cessione di Suarez.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…