CALCIOMERCATO 18 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 18 luglio.
JUVENTUS– Ufficiale De Ligt, la società bianconera ha ufficializzato l’arrivo del centrale olandese, il quale potrebbe essere presentato alla stampa nel corso dei prossimi giorni. Super contratto e via alla nuova avventura in bianconero. Fatta anche per Perin al Benfica.
INTER– Come evidenziato dal “Corriere dello Sport”, Marotta sarebbe pronto a stoppare la trattativa per Lukaku e provare l’affondo per Cavani. Eccessive le richieste da oltre 80 milioni di euro dello United per l’attaccante belga.
MILAN– Si punta al prestito di Demiral dalla Juventus. Il centrale ex Sassuolo potrebbe vestire rossonero solamente con la formula del prestito.
Leggi anche: Boca Juniors, è fatta: De Rossi ha detto sì, tutti i dettagli
ROMA– Petrachi proverà a puntare con forte decisione su Higuain. L’attaccante argentino, dal canto suo, vorrebbe confermarsi in bianconero in vista della prossima stagione.
LAZIO– Piace Gagliardini, ma il centrocampista dell’Inter potrebbe essere confermato da Conte in nerazzurro.
CAGLIARI– Fatta per Nandez, il centrocampista del Boca Juniors vestirà la maglia rossoblù in vista della prossima stagione.
FIORENTINA– Chiesa potrebbe rimanere, i viola inseguono il sogno Lukaku.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…