CALCIOMERCATO 26 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 26 luglio.
JUVENTUS– Secondo quanto riportato dal “Daily Mail” il Tottenham sarebbe pronto a presentare un’offerta cash da 90 milioni di euro ai bianconeri per Paulo Dybala. Paratici potrebbe valutare il da farsi e aprire potenzialmente alla clamorosa cessione. In entrata occhi puntati su Chiesa e Icardi. Perin verso l’Aston Villa.
CAGLIARI– Come riportato da “Sky Sport”, Nainggolan avrebbe espresso il suo desiderio di far ritorno al Cagliari. I rossoblù restano la prima priorità. Più defilata l’ipotesi Sampdoria. Il Cagliari segue attentamente anche Defrel e si prepara ad annunciare Nandez.
INTER– Lukaku si avvicina a piccoli passi, la prossima settimana potrebbe essere la settimana decisiva. Restano da valutare le cessioni di Nainggolan e Icardi.
Leggi anche: Juventus, nuova apertura di Neymar: ora arriva la conferma!
NAPOLI– Si avvicina concretamente Pepè. Il giocatore potrebbe vestire la maglia azzurra per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro. Detto questo, occhi puntati anche sul possibile affondo per Icardi.
MILAN– Correa ad un passo. Per la difesa piace Rugani. La Juventus potrebbe aprire alla cessione del centrale ex Empoli. 40 milioni di euro la sua valutazione.
LAZIO– Piace Gagliardini, ma Conte difficilmente si priverà dell’ex centrocampista dell’Atalanta.
FIORENTINA– Secondo quanto riportato da “Sky Sport” i viola starebbero pensando a Khedira come potenziale rinforzo per il centrocampo.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…