CALCIOMERCATO 30 LUGLIO- Ecco le trattative di oggi martedì 30 luglio.
JUVENTUS– Scambio Dybala-Lukaku ormai nel vivo. La sensazione è che l’affare si farà. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, lo scambio potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime ore dopo il ritorno a Torino di Dybala dalle vacanze. La Juventus comunicherà al giocatore la volontà di una sua cessione.
MILAN– Dopo Duarte è fatta per Leao. L’attaccante portoghese si trasferirà in rossonero di fronte ad un’offerta da 30 milioni di euro. Il giocatore sarà atteso a Milanello nella giornata di martedì. Visite mediche e firma sul nuovo contratto.
INTER– Marotta ha confermato indirettamente l’offerta per Lukaku, ma la sensazione è che i nerazzurri non faranno follie per l’attaccante belga. Detto questo, vicina la chiusura della trattativa per Dzeko, ormai pronto a dire addio alla Roma.
Leggi anche:Calendario Serie A 2019/2020: 2^giornata da brividi, subito Juventus-Napoli e Lazio-Roma
NAPOLI– Dopo la delusione Pepè, il Napoli proverà il nuovo affondo su James Rodriguez. L’attaccante colombiano sarà la prima scelta dei partenopei nel corso delle prossime settimane. Occhio anche alla tentazione Icardi.
LAZIO– Sondaggio per Welbeck: l’attaccante inglese potrebbe rappresentare il giusto rinforzo in vista della prossima stagione.
CAGLIARI– Nelle ultime ore sarebbe trapelato il nome di Simeone. L’attaccante della Fiorentina difficilmente potrebbe rappresentare un nuovo colpo offensivo della compagine rossoblù.
BRESCIA– Idea Balotelli, anche se il presidente Cellino ha descritto l’ipotetico operazione come una semplice suggestione.
Alphadjo Cisse scelto come centravanti per Italia U-21. Camarda resta in panchina mentre il Milan…
Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…