CALCIOMERCATO 3 AGOSTO- Ecco le trattative di oggi sabato 3 agosto.
JUVENTUS– Continua a tener banco il possibile scambio tra Lukaku e Dybala. Manchester United e Juventus valuteranno il da farsi a circa 5 giorni dalla chiusura del mercato inglese. Dybala potrebbe aprire al suo passaggio in maglia Reds, ma avrebbe avanzato un’offerta monstre. Il giocatore tornerà a lavoro il 5 agosto.
MILAN– Non tramonta la pista Correa. L’attaccante dell’Atletico Madrid sarebbe pronto a dire sì alla corte del club rossonero, ma tutto dipenderà dalla forte concorrenza del Monaco. 35 milioni l’offerta del Milan, 50 la richiesta dei Colchoneros.
INTER– Assalto deciso e concreto su Dzeko. Marotta cambia marcia e si prepara a regalare il centravanti ad Antonio Conte. Icardi, intanto, starebbe facendo muro per restare in nerazzurro.
Leggi anche: Cagliari, colpo Nainggolan: Fiorentina beffata, il belga torna in Sardegna
ROMA– Higuain resta un sogno concreto, ma tutto dipenderà dai piani della Juventus. Il giocatore potrebbe restare in bianconero nei panni di vice Mandzukic.
LAZIO– Caicedo potrebbe rinnovare, ma tiene banco il capitolo Welbeck. L’attaccante inglese piace al presidente Lotito e la trattativa potrebbe decollare dinanzi ad una vera e clamorosa opportunità.
CAGLIARI– Non solo Nainggolan, gli isolani sarebbero pronti ad abbracciare anche Nandez. Il centrocampista uruguaiano arriverà in Sardegna nel corso dei prossimi giorni.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…