Radja Nainggolan si presenta ai suoi vecchi/nuovi tifosi e si prepara all’inizio della nuova avventura in maglia rossoblù. Maglia numero 4, carattere, grinta e voglia di dimostrare tutto il suo valore. Il centrocampista ha svolto oggi il suo primo allenamento, poi la conferenza stampa con presentazione ufficiale.
Leggi anche: Cagliari, UFFICIALE Nainggolan: “Sono tornato a casa”
Il centrocampista ha così ammesso: “Il presidente mi ha convinto subito. Ci sarà da lottare, l’ho sempre fatto e sarò disposto a farlo ancora. Avevo diverse offerte, ma non è stato difficile dire sì al Cagliari, non ho dovuto pensarci tanto. Spero di aiutare tanto la mia squadra, tutti i miei compagni e il mister”.
Nainggolan ha poi aggiunto: “Oggi ho fatto il primo allenamento. Avevo già sentito Maran, ha le idee chiare, ma questo lo vedrete in campo. Io mi metterò a disposizione dell’allenatore. Restare fino alla fine della carriera? Io sono qui in prestito, poi sei il presidente Giulini mi compra…(sorride n.d.r).
“E’ una decisione che hanno preso loro e la rispetto. Ho doppiamente voglia di fare bene per dimostrargli che si sono sbagliati a lasciarmi andare. Obiettivi per la prossima stagione? Puntare in alto è l’obiettivo di qualsiasi giocatore. Raggiungiamo la salvezze poi vedremo come andrà”.
“Il presidente Giulini ha ammesso: “Sul mercato stiamo lavorando bene. Nandez? C’è ottimismo, si saprà qualcosa in più nel giro dei prossimi giorni. Potrebbero arrivare un terzino sinistro e una seconda punta, entrambi in prestito”.
Cristian Chivu sarà accontentato sul mercato: Marotta chiude il terzo acquisto e lo mette a…
L'attaccante canadese si riavvicina a grandi passi verso il campionato italiano, con una big pronta…
Due strade che sembrano incrociarsi solo nei sogni, ma una via per farle incontrare davvero…
Un affare che si fa in tre, ma con un guadagno in più. Il Napoli…
I giallorossi hanno bisogno di cedere entro il 30 giugno per evitare sanzioni pesanti: chi…
Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…