CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato da “Sportmediaset“, Perin avrebbe raggiunto un accordo totale con il Monaco e sarebbe pronto a dire sì all’inizio della nuova avventura. Accordo raggiunto anche tra le due società. Prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Tutto dipenderà dalle visite mediche.
Leggi anche: Calciomercato 6 agosto martedì: Juve, Dybala al PSG! Roma, Dzeko può restare. Inter, nuovo…
Il padre di Higuain, intervenuto ai microfoni di “Radio Continental Corrientes“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul possibile futuro del Pipita: “In Italia si trova bene, è felice. Ha un rapporto speciale con i tifosi e la dirigenza, è in buon momento per chiudere la sua carriera con la Juve, con cui ha ancora due anni di contratto .Mi piacerebbe che finisse la carriera al River Plate, come tutta la famiglia. Con Gallardo c’è un ottimo rapporto, sarebbe bello concludere con lui”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…