CALCIOMERCATO INTER- Giorni intensi in chiave mercato per la compagine nerazzurra. Nelle ultime ore si sarebbe complicato in maniera decisa il possibile passaggio di Dzeko in maglia Inter. Il giocatore potrebbe prendere in considerazione la destinazione Napoli, ma tutto potrebbe dipendere dalle offerte che verranno presentate al giocatore e dal pressing del club partenopeo.
Non solo, come noto, nelle ultime ore Conte avrebbe bocciato totalmente anche Perisic. Il croato non rientrerebbe nei piani tattici della nuova Inter, fuori tatticamente dal 3-5-2 disegnato dal neo tecnico nerazzurro.
Leggi anche: Calciomercato 7 agosto mercoledì: Juve-Tottenham, accordo per Dybala. Inter, addio a Perisic. Napoli, spunta…
Resta viva l’ipotesi Lukaku, l’attaccante del Manchester United resta il primo obiettivo del mercato interista. Pronti 80 milioni di euro, ma la sensazione è che i nerazzurri dovranno battere la concorrenza della Juventus.
Icardi attende alla finestra. L’argentino rappresenta la prima alternativa a Lukaku: questo il piano della Juventus e di Paratici.
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…