CALCIOMERCATO INTER- Giorni intensi in chiave mercato per la compagine nerazzurra. Nelle ultime ore si sarebbe complicato in maniera decisa il possibile passaggio di Dzeko in maglia Inter. Il giocatore potrebbe prendere in considerazione la destinazione Napoli, ma tutto potrebbe dipendere dalle offerte che verranno presentate al giocatore e dal pressing del club partenopeo.
Non solo, come noto, nelle ultime ore Conte avrebbe bocciato totalmente anche Perisic. Il croato non rientrerebbe nei piani tattici della nuova Inter, fuori tatticamente dal 3-5-2 disegnato dal neo tecnico nerazzurro.
Leggi anche: Calciomercato 7 agosto mercoledì: Juve-Tottenham, accordo per Dybala. Inter, addio a Perisic. Napoli, spunta…
Resta viva l’ipotesi Lukaku, l’attaccante del Manchester United resta il primo obiettivo del mercato interista. Pronti 80 milioni di euro, ma la sensazione è che i nerazzurri dovranno battere la concorrenza della Juventus.
Icardi attende alla finestra. L’argentino rappresenta la prima alternativa a Lukaku: questo il piano della Juventus e di Paratici.
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…