CALCIOMERCATO 9 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 9 agosto.
JUVENTUS– Sfumata la possibile cessione di Dybala al Tottenham, prendere corpo il potenziale scambio alla pari tra l’attaccante argentino e Icardi. I bianconeri vorrebbero evitare l’operazione, anche perchè il PSG resta ancora in corsa per la Joya. Tuttavia, la sensazione è che lo scambio Icardi-Dybala possa entrare nel vivo nella parte finale di mercato.
INTER– Ufficializzato Dzeko, i nerazzurri proveranno a chiudere anche per Dzeko. 15 milioni circa l’offerta nerazzurra, la Roma starebbe spingendo per incassare almeno 18 milioni. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok.
MILAN– Continua il pressing per una seconda punta. Correa si allontana a causa dell’eccessivo costo dell’operazione, ma i rossoneri restano dietro l’angolo.
Leggi anche: Milan, Boban allo scoperto, “mazzata” ai tifosi: “Modric? Non arriverà”
ROMA– Higuain resta ancora un’ipotesi reale e concreta. Il Pipita potrebbe lasciare la Juventus in caso di conferma di Mandzukic. Tutto verrà chiarito nel corso dei prossimi giorni. Il Pipita potrebbe aprire ai giallorossi nella parte finale della sessione estiva.
CAGLIARI– Rossoblù scatenati. Dopo Nainggolan e Nandez, i rossoblù starebbero puntando forte sul ritorno in Sardegna di Luca Pellegrini.
FIORENTINA– Visite mediche e annuncio ufficiale per Pulgar in arrivo dal Bologna
L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…
I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…
Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…
La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…
Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…