LOZANO NAPOLI- Ci siamo, il Napoli si prepara a mettere le mani in maniera concreta su Lozano. L’esterno offensivo del PSV sarebbe ormai ad un passo dal club partenopeo, a confermarlo è stato lo stesso De Laurentiis, il quale, ad un’intervista a “Espn”, ha così ammesso: “Come Lozano, abbiamo seguiti anche James oppure altri, come il brasiliano Everton. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane in termini d’età , a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”.
De Laurentiis ha poi aggiunto: “Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio sappiamo esattamente che può essere un buon acquisto per il Napoli”. Parole che aprono totalmente all’arrivo dell’esterno offensivo, sorride Ancelotti.
Leggi anche: Milan, Boban allo scoperto, “mazzata” ai tifosi: “Modric? Non arriverà ”
Nazionale messicana, velocità , abilità nell’uno contro uno e perfetto in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1. La trattativa, come detto, potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore.
Â
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…