CALCIOMERCATO 12 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 12 agosto.
ROMA– Stretta finale per Rugani. Come riportato da “Alfredo Pedullà”, il difensore bianconero avrebbe già trovato l’accordo con il club giallorosso e l’affare potrebbe concretizzarsi nel giro dei prossimi giorni.
JUVENTUS– 6 esuberi e mercato cessioni ancora nel vivo. Restano in bilico le posizioni di Perin, Matuidi, Rugani, Khedira, Dybala e Mandzukic. Resta viva l’ipotesi Icardi, ma tutto dipenderà dal possibile scambio con Dybala.
MILAN– Caccia alla seconda punta. Correa resta un’ipotesi concreta, ma tutto dipenderà dal prezzo del giocatore. 50 milioni di euro la valutazione fatta dall’Atletico Madrid, 30 milioni l’offerta del Milan.
Leggi anche: Highlights Barcellona-Napoli 4-0, partenopei al tappeto
LAZIO– Tramonta sul nascere l’ipotesi Gagliardini. ll centrocampista dell’Inter resterà nerazzurro agli ordini di Antonio Conte.
CAGLIARI– Dopo Nandez prende corpo l’idea Ounas del Napoli. Prestito con diritto di riscatto. Situazione da tenere sotto controllo anche per quel che riguarda il futuro di Cragno. Tra due settimane si conosceranno gli esiti degli esami della spalla dell’estremo difensore rossoblù.
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…