INTER ICARDI- Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore, l’Inter potrebbe rischiare di ritrovarsi Mauro Icardi sul groppone per tutta la stagione. Di fatto, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, l’attaccante argentino potrebbe rifiutare il Napoli con insistenza in attesa solamente della Juventus.
Un’attesa che potrebbe rivelarsi decisiva e letale, sia per quel che riguarda il diretto interessato, sia per quel che riguarda l’Inter, la quale si ritroverebbe il centravanti per tutta la stagione da separato in casa, o almeno fino alla prossima finestra di mercato di gennaio.
Leggi anche: Calciomercato 20 agosto: Juventus, clamoroso affondo per Neymar. Inter-Sanchez, è fatta. Fiorentina su De…
Perchè la Juventus non affonda il colpo con l’attaccante argentino? Come noto, la risposta è molto semplice. I bianconeri dovranno provare a sistemare alcuni esuberi prima di provare il clamoroso affondo per l’attaccante argentino. Resta da sciogliere l’intrigo Dybala: l’attaccante potrebbe dire sì al PSG, liberando così la casella di centravanti e consentendo alla Juventus di provare l’affondo per Icardi.
Il diretto interessato osserva interessato e spera nella chiamata della Juventus. La sensazione è che la trattativa si prolungherà fino alle ultime ore di mercato.
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…