CALCIOMERCATO 22 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 22 agosto.
INTER– Oggi si deciderà il futuro di Icardi. L’attaccante preme per vestire la maglia della Juventus o per restare all’Inter. Tutto dipenderà dalla possibilità dei bianconeri di fiondarsi con forte decisione sul giocatore e dalle intenzioni del diretto interessato. No secco al Napoli: questa l’unica attuale certezza.
JUVENTUS– Dopo l’affare Ribery da parte della Fiorentina, la società viola potrebbe decidere di aprire alla possibilità d’addio da parte di Chiesa. L’attaccante viola, di fatto, gioca nella stessa posizione di Ribery e l’arrivo del francese potrebbe evidenziare una clamorosa operazione di mercato. Detto questo, occhio al capitolo cessioni. Paratici dovrà cercare di piazzare gli esuberi, tra cui Matuidi, Emre Can, Dybala e Mandzukic. Fatta per Rugani alla Roma.
BRESCIA– Dopo Balotelli le Rondinelle potrebbero tentare l’affondo per Guarin. L’ex Inter andrebbe a completare una fantastica campagna acquisti formando un centrocampo di grande caratura.
Leggi anche: Fiorentina, è arrivato Ribery: su instagram spunta il commento shock: “Juve m***a”
ROMA– Come evidenziato nelle scorse ore, la Roma avrebbe chiuso l’affare Rugani con la Juventus. 25-30 milioni di euro ai bianconeri più il cartellino di diversi giocatori della primavera giallorossa. Affare basato sul prestito con diritto di riscatto.
FIORENTINA– Dopo l’affare Ribery, la viola sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Berardi. L’attaccante del Sassuolo potrebbe rappresentare il giusto rinforzo da regalare a Montella in vista dell’inizio della stagione.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…