CESSIONI JUVENTUS- Mercato pronto ad entrare nel vivo. 10 giorni alla chiusura delle operazioni e Juventus chiamata a piazzare ancora diversi esuberi. Come confermato in mattinata, i bianconeri avrebbero chiuso l’affare Rugani con la Roma. 25-30 milioni con operazione basata sul prestito con obbligo di riscatto.
Non solo, Paratici dovrà cercare di piazzare anche Matuidi, Emre Can, Dybala, Mandzukic e Dybala. Emre Can piace particolarmente al Bayern Monaco e al Barcellona. Una cessione che potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza nelle casse bianconere. Detto questo, occhio anche al potenziale addio di Dybala, richiesto dal PSG e affare che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
Leggi anche: Fiorentina, è arrivato Ribery: su instagram spunta il commento shock: “Juve m***a”
Non solo Emre Can, nelle ultime ore sarebbe spuntata la possibilità di un addio anche a Bentancur. Il centrocampista uruguaiano potrebbe essere sacrificato per far cassa e puntare al possibile colpo last minute.
Paratici punta forte su Icardi o Chiesa ma, come detto, l’affare potrebbe concretizzarsi solamente in caso di 5 cessioni. Dybala e Mandzukic lasceranno i bianconeri: questa l’unica possibilità per veder vestire bianconero ad Icardi.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…