INTER LECCE PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Lecce, valida per la 1^ giornata di Serie A. Conte si affiderà al solito 3-5-2 con Lukaku e L.Martinez in attacco. Occhio alla difesa: D’Ambrosio centrale destro con De Vrij e Skriniar pronti a completare il reparto. Massima attenzione anche alle scelta sugli esterni con Candreva a destra e Asamoah a sinistra. Vecino, Brozovic e Sensi completeranno il centrocampo.
Il Lecce, dal canto suo, risponderà con il 4-3-1-2. In difesa Benzar favorito su Rispoli. Lucioni e Rossettini al centro, con Calderoli a sinistra. Sulla trequarti out Mancosu per infortunio, al suo posto Shakhov. In attacco coppia inedita formata da Lapadula e Falco.
Leggi anche: Calciomercato 26 agosto: Icardi-Juventus, tutta la verità. Milan, spunta James Rodriguez. Inter-Sanchez, si farà!
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Lapadula, Falco. All. Liveran
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…