INTER LECCE PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Lecce, valida per la 1^ giornata di Serie A. Conte si affiderà al solito 3-5-2 con Lukaku e L.Martinez in attacco. Occhio alla difesa: D’Ambrosio centrale destro con De Vrij e Skriniar pronti a completare il reparto. Massima attenzione anche alle scelta sugli esterni con Candreva a destra e Asamoah a sinistra. Vecino, Brozovic e Sensi completeranno il centrocampo.
Il Lecce, dal canto suo, risponderà con il 4-3-1-2. In difesa Benzar favorito su Rispoli. Lucioni e Rossettini al centro, con Calderoli a sinistra. Sulla trequarti out Mancosu per infortunio, al suo posto Shakhov. In attacco coppia inedita formata da Lapadula e Falco.
Leggi anche: Calciomercato 26 agosto: Icardi-Juventus, tutta la verità. Milan, spunta James Rodriguez. Inter-Sanchez, si farà!
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Lapadula, Falco. All. Liveran
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…