CALCIOMERCATO 30 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 30 agosto.
JUVENTUS– Neymar ormai pronto a dire sì al Barcellona, un affare che potrebbe portare il PSG a piombare con forte decisione su Dybala. La Juventus aprirà al club parigino di fronte ad un’offerta cash da circa 70 milioni di euro. Bisognerà capire la vera volontà dell’attaccante argentino. La Juventus, poi, potrebbe investire il ricavato su Icardi. Intanto, a sorpresa, la Juve ha chiuso con il Cagliari l’affare Han: affare da 5 milioni di euro.
INTER– Dopo l’arrivo di Sanchez il mercato nerazzurro potrebbe essersi concluso. Da valutare il possibile affondo per Vidal, anche se l’ipotesi resta decisamente complicata.
MILAN– Si insegue Correa, ma tutto dipenderà dalla possibile cessione di Andrè Silva. Più defilata l’ipotesi De Paul. Il giocatore sarebbe ormai ad un passo dalla Fiorentina.
CAGLIARI– Rossoblù scatenati. Fatta per Simeone: l’attaccante argentino vestirà rossoblù per una cifra pari a 15 milioni di euro, prestito con diritto di riscatto. Fatta anche per Olsen, il quale arriverà con la formula del prestito secco.
Leggi anche: Sorteggio Champions League: Juve-Atletico. Napoli-Liverpool e Barça-Inter. L’Atalanta pesca il City, ma limita i…
NAPOLI– Accordo raggiunto tra Hysaj e il Valencia, ora mancherebbe solamente quello tra le due società. A rivelarlo è stato “Sportitalia”. Fumata bianca attesa nel corso delle prossime ore.
ROMA– Dopo l’affare Smalling, i giallorossi potrebbero tentare l’affondo per Kalinic, il quale potrebbe recitare la parte di vice Dzeko.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…