LISTA CHAMPIONS INTER- Tramite comunicato ufficiale, l’Inter ha reso nota la lista Champions League in vista della stagione 2019/2020, nessuna novità. Lista A e lista B come da anticipazioni e come da copione.
Poche novità, tante certezze e voglia di mettersi in gioca in un girone piuttosto complicato, ma carico di grandi motivazioni. Conte potrà contare su una squadra compatta e pronta a gettare il cuore ogni possibile ostacolo. I nuovi acquisti Lukaku e Sanchez saranno chiamati a trascinare i proprio compagni grazie alla loro esperienza, qualità e temperamento da leader assoluti.
Leggi anche: Juventus, lista Champions League: doppia esclusione eccellente
“Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso all’UEFA la lista dei calciatori iscritti alla fase a gironi della Champions League 2019-20”:
Lista A
1 Samir Handanovic
2 Diego Godin
5 Roberto Gagliardini
6 Stefan de Vrij
Lista B
30 Sebastiano Esposito
31 Lorenzo Pirola
35 Filip Stankovic
36 Thomas Schirò
38 Giacomo Pozzer
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…