INFORTUNIO PAVOLETTI- Brutte notizie in casa rossoblù. Leonardo Pavoletti si è sottoposto all’intervento chirurgico per risolvere il problema al legamento crociato, lesionato durante il match di campionato contro il Brescia. Inizialmente era trapelato un stop di circa 3-4 mesi, mentre i tempi di recupero, dopo l’intervento, potrebbero aggirarsi intorno ai 7 mesi. Brutte notizie per il Cagliari e per Maran, il quale perderà il suo terminale offensivo per quasi tutta la stagione.
Tiene banco anche il ko di Cragno. Il portiere rossoblù sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime settimane, la sensazione è che l’infortunio alla spalla possa esser leggermente più grave del previsto.
Leggi anche: Juventus, clamoroso Emre Can: “Sarri non è stato sincero, sarei andato via”
“Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.
L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi.
Ti aspettiamo in campo, forza Leo”
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…