Cagliari%2C+infortunio+Pavoletti%3A+tegola+per+Maran%2C+svelati+i+tempi+di+recupero
serieanewscom
/2019/09/05/infortunio-pavoletti-seriea-tempi-recupero/amp/
Cagliari

Cagliari, infortunio Pavoletti: tegola per Maran, svelati i tempi di recupero

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

INFORTUNIO PAVOLETTI- Brutte notizie in casa rossoblù. Leonardo Pavoletti si è sottoposto all’intervento chirurgico per risolvere il problema al legamento crociato, lesionato durante il match di campionato contro il Brescia. Inizialmente era trapelato un stop di circa 3-4 mesi, mentre i tempi di recupero, dopo l’intervento, potrebbero aggirarsi intorno ai 7 mesi. Brutte notizie per il Cagliari e per Maran, il quale perderà il suo terminale offensivo per quasi tutta la stagione.

Tiene banco anche il ko di Cragno. Il portiere rossoblù sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime settimane, la sensazione è che l’infortunio alla spalla possa esser leggermente più grave del previsto.

Leggi anche: Juventus, clamoroso Emre Can: “Sarri non è stato sincero, sarei andato via”

Infortunio Pavoletti, il comunicato del Cagliari

“Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi.

Ti aspettiamo in campo, forza Leo”

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

7 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago