INFORTUNIO PAVOLETTI- Brutte notizie in casa rossoblù. Leonardo Pavoletti si è sottoposto all’intervento chirurgico per risolvere il problema al legamento crociato, lesionato durante il match di campionato contro il Brescia. Inizialmente era trapelato un stop di circa 3-4 mesi, mentre i tempi di recupero, dopo l’intervento, potrebbero aggirarsi intorno ai 7 mesi. Brutte notizie per il Cagliari e per Maran, il quale perderà il suo terminale offensivo per quasi tutta la stagione.
Tiene banco anche il ko di Cragno. Il portiere rossoblù sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime settimane, la sensazione è che l’infortunio alla spalla possa esser leggermente più grave del previsto.
Leggi anche: Juventus, clamoroso Emre Can: “Sarri non è stato sincero, sarei andato via”
“Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.
L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi.
Ti aspettiamo in campo, forza Leo”
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…