INFORTUNIO CRAGNO- Piove sul bagnato in casa rossoblù. Dopo il recente ko di Pavoletti, il quale dovrà stare fermo per circa 7 mesi, il Cagliari dovrà fare a meno anche di Cragno. Come riportato dal comunicato ufficiale del club sardo, apparso sul sito ufficiale del club, l’estremo difensore sarà operato nella giornata di domani per risolvere in maniera definitiva l’infortunio alla spalla. Terapia conservativa non abbastanza efficace, quindi impossibile evitare l’intervento per risolvere al più presto il brutto ko.
Tempi di recupero ancora da valutare, ma possibile stop di circa 4 mesi. Cragno potrebbe tornare a disposizione di Maran e a difendere la porta dei rossublù solamente nel 2020. Detto questo, l’arrivo di Olsen potrebbe assicurare esperienza e carisma alla retroguardia isolana, aspetti fondamentali per puntare ad una salvezza anticipata e al sogno europeo.
“Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore Alessio Cragno si sottoporrà sabato 7 settembre all’intervento chirurgico necessario dopo l’infortunio subito alla spalla destra, in occasione della trasferta di Istanbul.
Il portiere verrà operato dal Professor Alex Castagna a Villa Stuart, a Roma”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…