INFORTUNIO CRAGNO- Piove sul bagnato in casa rossoblù. Dopo il recente ko di Pavoletti, il quale dovrà stare fermo per circa 7 mesi, il Cagliari dovrà fare a meno anche di Cragno. Come riportato dal comunicato ufficiale del club sardo, apparso sul sito ufficiale del club, l’estremo difensore sarà operato nella giornata di domani per risolvere in maniera definitiva l’infortunio alla spalla. Terapia conservativa non abbastanza efficace, quindi impossibile evitare l’intervento per risolvere al più presto il brutto ko.
Tempi di recupero ancora da valutare, ma possibile stop di circa 4 mesi. Cragno potrebbe tornare a disposizione di Maran e a difendere la porta dei rossublù solamente nel 2020. Detto questo, l’arrivo di Olsen potrebbe assicurare esperienza e carisma alla retroguardia isolana, aspetti fondamentali per puntare ad una salvezza anticipata e al sogno europeo.
“Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore Alessio Cragno si sottoporrà sabato 7 settembre all’intervento chirurgico necessario dopo l’infortunio subito alla spalla destra, in occasione della trasferta di Istanbul.
Il portiere verrà operato dal Professor Alex Castagna a Villa Stuart, a Roma”.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…