TRIPLETTA LAUTARO MARTINEZ- Cristiano Ronaldo scrive ancora una volta la parola “record” nella sua straordinaria carriera. Di fatto, dopo il poker rifilato alla Lituani nel match di ieri sera, l’attaccante della Juventus, con 25 gol in 33 partite, è il primo marcatore nella storia delle qualificazioni europee. Superati R. Kean, ex attaccante dell’Irlanda, e Suker, ex centravanti croato. Un nuovo record condito da 4 gol: sorride Sarri, il quale si appresta a riabbracciare il suo campione in vista del match di sabato contro la Fiorentina.
Sorride anche Antonio Conte, il quale potrà contare su uno straordinario Lautaro Matinez, autore di una tripletta nel match amichevole contro il Messico. Tre gol nel giro di 45 minuti: messaggio ai tifosi nerazzurri e a Conte, il quale dovrà scegliere se schierare l’attaccante argentino o il nuovo acquisto Sanchez. Problemi di abbondanza? Problemi che ogni allenatore del mondo vorrebbe avere.
Leggi anche: Stipendi Serie A: Ronaldo re incontrastato con 31 milioni, Lukaku al 2° posto, 3°…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…