DE LIGT JUVENTUS- Un clamoroso retroscena riportato dal CEO del club Oscar Grau, durante la recente conferenza stampa. Il dirigente blaugrana ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa sfumata per Neymar, ma riportando particolari novità anche sul mancato affondo per De Ligt.
Oscar Grau ha così ammesso: “Eravamo contenti della possibilità di prenderlo, però sempre a condizioni ragionevoli. Se si fossero trovati i parametri sarebbe stato fattibile. Non ero entusiasta di perdere il giocatore. Lo stesso vale per De Ligt”.
Leggi anche: Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: Cagliari-Genoa, Joao Pedro e Castro dal 1′, c’è Ghiglione
Niente Barcellona e secco sì alla Juventus. Tuttavia, come noto, il centrale olandese, in questo inizio di stagione, sta riscontrando alcune problematiche a livello tattico. Il nuovo impatto con il calcio italiano resta complicato e difficile da immagazzinare. L’ex Ajax avròà modo e tempo per metabolizzare al nuova realtà e calarsi alla perfezione nelle nuove tematiche tattiche disegnate da Sarri.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…