RITIRO MARCHISIO- Claudio Marchisio potrebbe dire addio al calcio giocato nella giornata di domani. Il Principino ha convocato una conferenza stampa dall’Allianz Stadium di Torino per rendere pubblico il suo prossimo futuro. La sensazione è che il centrocampista dirà addio al calcio giocato dopo i continui infortuni, ma c’è chi ipotizza anche un inserimento all’interno della società bianconera.
Ultima stagione allo Zenit, tra alti e bassi, poi il nuovo ko al ginocchio, infortunio che ne caratterizzò anche gli ultimi anni in maglia bianconera. Domani la rivelazione da parte dello stesso ex bianconero. Cresce l’attesa e la curiosità.
Leggi anche: Barcellona-Inter e Genk-Napoli, probabili formazioni: out Lukaku, Messi in panchina. Ancelotti con il 4-4-2
La FIFA impedisce all'Argentina di ritirare la maglia 10 di Messi.
Alphadjo Cisse scelto come centravanti per Italia U-21. Camarda resta in panchina mentre il Milan…
Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.