RISOLUZIONE DI FRANCESCO- Come trapelato nelle ultime ore, Eusebio Di Francesco sarebbe ormai pronto a dire addio alla Sampdoria. Accordo ad un passo con il club blucerchiato per la risoluzione del contratto. Pioli resta il primo nome come possibile sostituto del tecnico della Sampdoria.
La fumata bianca potrebbe arrivare già nel coro delle prossime ore. Un inizio di stagione disastroso per la Sampdoria e per l’ex tecnico della Roma. Ferrero sarebbe pronto a cambiare totalmente registro. Non solo capitolo allenatore: il presidente blucerchiato avrebbe detto no alla cessione del club a Vialli. 100 milioni la richiesta, cifra ritenuta eccessiva. Fumata nera!
Non solo Di Francesco, traballa anche la posizione di Solskjaer, il quale potrebbe lascaire il Manchester United a cavallo della sosta per le Nazionali. Al suo posto potrebbe arrivare Allegri, il quale resta il primo obiettivo del club inglese.
Tuttavia, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, Allegri potrebbe valutare il da farsi nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che il pressing dello United sia già entrato nel vivo.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…