INFORTUNIO SANCHEZ- Leggero allarme per Antonio Conte e per il mondo nerazzurro. Di fatto, come evidenziato nelle ultime ore, Alexis Sanchez avrebbe riportato una lussazione della caviglia con interessamento dei legamenti. Ko avvenuto in Nazionale, il quale avrebbe messo in allarme tecnico e tifosi. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che l’ex United sarà costretto ad un lungo stop.
“Lo staff medico della nazionale cilena comunica che il giocatore Alexis Sanchez ha riportato nella seconda metà della partita con la Colombia la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori, per questo in accordo con lo staff medico della sua squadra è stato liberato dal ritiro della Nazionale cilena e rientra a Milano, dove sarà sottoposto a esami di risonanza magnetica e ad ecotomografia dinamica al fine di prendere la migliore decisione terapeutica”.
Leggi anche: Qualificazioni Euro 2020: Italia-Grecia 2-0, azzurri qualificati. Tutti i risultati di giornata!
Non solo Sanchez, suona l’allarme anche per D’Ambrosio. Il difensore dell’Inter ha riportato un infortunio durante il match della Nazionale contro la Grecia. Il terzino ha così ammesso: “Ho preso una botta al ginocchio destro, ma temo di essermi fratturato il mignolo del piede sinistro. Farò una risonanza magnetica”. I prossimi giorni serviranno per chiarire meglio l’entità del ko, ma non trapela tanto ottimismo.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…