INFORTUNIO SANCHEZ- Preoccupano totalmente le condizioni fisiche di Alexis Sanchez, il quale potrebbe star fuori per circa 2-3 mesi in caso di intervento alla caviglia. Ko rimediato in Nazionale e staff medico nerazzurro pronto a valutare la reale entità del ko del cileno nel corso delle prossime ore. La sensazione, come anticipato, è che il giocatore possa esser sottoposto ad intervento per risolvere in maniera definitiva il problema ai legamenti della caviglia.
Intervento che potrebbe spingere la dirigenza nerazzurra a valutare possibili alternative sul fronte mercato. Nelle ultime ore, come evidenziato da “Tuttosport“, Marotta e Ausilio starebbe sondando con forte insistenza la pista che porterebbe a Giroud, attaccante del Chelsea, ma fuori dagli attuali piani della società inglese, e poco utilizzato in questo inizio di stagione.
Leggi anche: Euro 2020, Italia: ecco quante e quali partite giocheranno in casa gli azzurri!
Come detto, il ko dell’attaccante cileno potrebbe stare fuori per diverso tempo, spingendo la società nerazzurra ad intervenire nuovamente sul fronte mercato. Gennaio di fuoco con possibile affondo su Giroud. L’attuale centravanti del Chelsea potrebbe dire sì alla corte nerazzurra. Potenziale affare basato sul prestito con diritto di riscatto in favore del club nerazzurro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…
La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…
La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…
La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…
Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…