INFORTUNI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, Maurizio Sarri potrebbe fare a meno di Ramsey in vista della prossima sfida di campionato tra Juventus-Bologna. Il centrocampista gallese avrebbe riscontrato un nuovo piccolo problema muscolare, tanto da spingere il ct del Galles a lasciarlo a riposo nell’ultimo match.
Sarri, dal canto suo, valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Ramsey possa esser risparmiato in vista del delicato match di Champions League contro il Lokomotiv Mosca.
Leggi anche: Liechtenstein-Italia 0-5: Highlights e tabellino, doppietta Belotti
Piccolo allarme Ramsey, ma ottime notizie per quel che riguarda il recupero di Danilo. Il terzino brasiliano, dopo il recente ko, sarĂ nuovamente a disposizione di Sarri in vista delle prossime sfide. Ko totalmente recupero.
Stesso discorso anche per De Sciglio, ormai pronto a far ritorno in campo in maniera imminente. Ottime notizie anche per quel che riguarda Douglas Costa, l’esterno brasiliano potrebbe far parte della lista convocati già dalla sfida contro il Bologna.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…