CALCIOMERCATO MILAN- Leggero allarme in casa rossonera dopo il clamoroso deficit da 146 milioni di euro. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossonero potrebbe essere costretto a dire addio a Suso e Donnarumma, i quali potrebbero essere sacrificati per risanare l’attuale situazione della società rossonera.
Donnarumma potrebbe essere ceduto per una cifra pari a 40 milioni di euro. Il PSG continua a seguire molto attentamente le gesta del portiere rossonero. Un affondo che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima sessione di mercato invernale, ma particolare attenzione per la prossima estate.
Leggi anche: Calciomercato Fiorentina, viola scatenati: assalto a De Rossi e Ibrahimovic
Non solo Donnarumma, il Milan potrebbe decidere di dire addio anche a Suso o Paqueta. Il primo ha una valutazione di 40 milioni e piace parecchio in Premier League, mentre il secondo è già nel mirino del PSG con Leonardo pronto ad affondare il colpo già in vista dell’imminente sessione di mercato invernale.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…