Aurelio De Laurentiis tuona a muso duro e non le manda a dire. Il presidente del Napoli ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulle situazione di Insigne, Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz. Il primo tifoso partenopeo ha così affermato: “Insigne? Deve capire da grande cosa vuole fare, perché lui ha sempre avuto un atteggiamento di scomodità a Napoli. Bisogna che si tranquillizzi e diventi una persona più serena. Ma è un problema suo, non glielo possono risolvere né Raiola né Ancelotti”.
Leggi anche: Probabili formazioni 8^ giornata: è già testa al campionato, si parte con Atalanta-Lazio
De Laurentiis ha poi analizzato la situazione Mertens: “Assolutamente non sono disposto a uno sforzo importante. Ritengo che ogni giocatore abbia un suo valore a seconda di dove gioca, come gioca, che età ha e quello che fa. Se poi qualcuno vuole andare a fare le marchette in Cina perché strapagato, per vivere due o tre anni di m…. è un suo problema”
Infine, parole d’addio anche per il futuro di Koulibaly, il quale potrebbe lasciare il Napoli nel corso dei prossimi anni: “Io sono affezionato a Koulibaly e non l’ho venduto neanche per 150 milioni, poi però arriverà un momento in cui Koulibaly bisognerà venderlo per forza”.
La Juve ha una urgenza di non poco conto: è l'attacco, da ricostruire quasi da…
La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…